Avv. Elena Bussotto

pick center uffici coworking convenzioni partner pickcenter club

L’Avv. Elena Bussotto, titolare dello Studio legale, si occupa del diritto penale e del diritto dell’immigrazione con una solida esperienza nelle materie specifiche di riferimento, prestando la propria attività su tutto il territorio italiano.

L’Avvocato assiste e tutela i diritti di ogni singolo individuo con particolare attenzione ai cittadini stranieri per le seguenti attività: sospensione, rigetto, diniego del permesso di soggiorno; ricorsi avverso decreti di espulsioni; presentazione ricorsi al TAR del Lazio Sezione Immigrazione; deposito ricorsi ai sensi dell’art. 31 TUI (permesso di soggiorno per assistenza minori); invio istanze di sollecito per tutte le domande dirette al rilascio di un titolo di soggiorno sul territorio italiano (decreto flussi, ricongiungimento familiare, carta di soggiorno, permesso di soggiorno UE per familiare di cittadino europeo, etc).

L’obiettivo principale è garantire una consulenza legale, professionale e personalizzata, nonché mirata a risolvere le problematiche giuridiche connesse alla condizione degli stranieri, nel rispetto delle normative italiane ed europee.

Grazie all’esperienza e al continuo aggiornamento su normative in costante evoluzione, offro ai miei clienti un supporto qualificato e una difesa tecnica in ogni fase del procedimento penale pendente presso i Tribunali ordinari presenti sul territorio italiano (in particolare reati contro la persona, reati contro il patrimonio, violenza di genere, atti persecutori (Stalking), reati legati all’immigrazione o alla permanenza irregolare.

CONTATTI: Tel. 06/32803438 -Cell. 334/8401831- E-MAIL: elenabussotto@gmail.com

To top